371 4607122

La tua spesa a casa,
dalle nostre alle tue mani

scroll_to_top.svg

Chi Siamo

Una tradizione di famiglia

Qualità e passione dal 1984

L’Ortofrutticola opera da più di 35 anni! La sua storia ha avuto inizio nel 1984, quando i fratelli Leandro e Denis Baccanelli hanno deciso di dedicarsi al commercio di frutta e verdura nei mercati delle province di Brescia, Bergamo e Sondrio. In breve tempo l’azienda è cresciuta aprendo, a partire dal 1985, molteplici punti vendita in Valle Camonica e Valtellina, e stabilendosi presso l’attuale sede operativa di Esine (BS) nel 1999.

Oggi, l’Ortofrutticola è capace di ottimizzare l’intera filiera distributiva: dalla scelta della materia prima alla preparazione e consegna dei prodotti, e rappresenta un serio riferimento per strutture commerciali, della ristorazione e privati.

Tuttora la ditta non si ferma e continua a rinnovarsi, con lo scopo di garantire ai clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Da ciò nasce l’idea di un sito e-commerce che possa agevolare la spesa da casa. Quello che negli anni rimane invariato sono i principi su cui l’azienda si fonda da sempre: freschezza, qualità, rispetto assoluto per il prodotto, efficienza del servizio ed igienicità.

I negozi

Ad oggi l’Ortofrutticola gestisce sei punti vendita in Valle Camonica e Valtellina, nelle province di Brescia e Sondrio. Il primo è stato inaugurato a Piamborno nel 1985, seguito da quelli a Ponte di Legno ed Esine, rispettivamente nel 1987 e 1988.

Il nuovo millennio per l’azienda è stato caratterizzato da ulteriori investimenti che hanno portato all’apertura di altri tre negozi: a Villa di Tirano nel 2000, a Sondrio nel 2008 e a Darfo nel 2014. Vieni a trovarci, il nostro staff sarà lieto di soddisfare le tue richieste ed offrirti la migliore frutta e verdura di stagione al miglior prezzo!